Cinema Vin Diesel smentisce la faida con Jason Momoa in «Fast X»

Covermedia

11.6.2023 - 13:00

Vin Diesel
Vin Diesel

L’attore posta su Instagram una foto con la co-star, spazzando via le voci di un presunto scontro.

Covermedia

Vin Diesel smentisce i rumors di una presunta faida con la new entry di «Fast & Furious» Jason Momoa.

Momoa si è unito al franchise per «Fast X», in cui il veterano Diesel interpreta il protagonista Dominic Toretto, mentre l’attore hawaiano ha la parte del villain Dante Reyes.

La scorsa settimana era circolata una voce secondo cui Vin avrebbe accusato Momoa di avergli rubato la scena, addossandogli anche la colpa dello scarso successo a livello di critica del film.

Diesel ha zittito le malelingue, postando su Instagram uno scatto dietro le quinte di lui e Momoa al lavoro su «Fast X».

«Amo il modo in cui tutti gli attori del nostro franchise si sentono espressivi e collaborativi quando vi entrano. Jason Momoa voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che ruba la scena e che il mondo non dimenticherà», ha scritto Vin Diesel su Instagram. «Grazie a tutti per essere venuti a vederci, come sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà».

Momoa ha risposto al commento aggiungendo delle emoji a forma di cuore: «Grazie al capo per avermi dato questa possibilità».

Se si tratta soltanto di una smentita di facciata non è dato saperlo. Tuttavia per Vin non sarebbe il primo scontro con un altro attore della saga: nel 2017, dopo il rilascio dell’ottavo capitolo, Diesel litigò furiosamente con Dwayne Johnson, spingendo quest’ultimo a lasciare il franchise. I due, di recente, hanno dichiarato di aver sotterrato l’ascia da guerra.

Intanto il sequel di «Fast X», come annunciato dallo stesso Diesel via social, verrà rilasciato il 4 aprile 2025.