Spettacolo Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebrezza

CoverMedia

10.6.2018 - 18:11

Source: Covermedia

Nel 2001 l'attore è stato detenuto a seguito di una rissa da bar a Wilmington, nella Carolina del Nord.

Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.

Secondo il report di TMZ, la polizia di Manhattan Beach, in California, ha trattenuto l’attore alle prime ore di domenica 10 giugno fermandolo a un posto di blocco con un passeggero a bordo.

Questa non è la prima volta che Vaughn si scontra con le forze dell'ordine: nel 2001 è stato detenuto a seguito di una rissa da bar a Wilmington, nella Carolina del Nord. La colluttazione era avvenuta al Firebelly Lounge, dove l'attore Steve Buscemi è stato pugnalato mentre cercava di intervenire. Successivamente Vaughn e lo sceneggiatore Scott Rosenberg hanno fatto richiesta di «Alford Plea» rifiutandosi di ammettere la loro colpevolezza, inoltre sono stati banditi dai bar nella zona di Wilmington e hanno dovuto frequentare un programma di riabilitazione dagli alcolici.

Dopo aver messo su famiglia Vince è rimasto in gran parte fuori dai riflettori, l'attore nel 2010 ha sposato l'agente immobiliare canadese Kyla Weber, con la quale ha avuto la figlia Locklyn Kyla Vaughn e il figlio Vernon Lindsay Vaughn.

La star di «Swingers» apparirà prossimamente in «Against All Enemies», insieme a Kristen Stewart e Anthony Mackie. Il film è incentrato sulle indagini che riguardano i legami dell'iconica attrice Jean Seberg ai leader dei diritti civili e al movimento Black Power.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia