Vino e Cultura con 'Hostaria' a Verona
(ANSA) - ROMA, 4 OTT - Vino e cultura saranno in scena alla terza edizione di 'Hostaria', dal 13 al 15 ottobre a Verona. Attese oltre 30 mila persone provenienti da varie regioni d'Italia, da Germania e Austria per il festival del vino e della vendemmia che vedrà decine di cantine del territorio veronese e di tutta Italia presenti nel cuore di Verona.
Novità di questa edizione il tour organizzato da Hostaria fra le vie del festival appositamente dedicato a persone sorde con la traduzione in LIS - Lingua dei Segni Italiana - e a persone cieche o ipovedenti con spiegazioni adatte. Il servizio è curato da associazione AMEntelibera.
Accanto all'enogastronomia, 'Hostaria' propone un programma di incontri pubblici e suggestioni artistiche con tra l'altro set poetici e musicali itineranti di Massimo Totola, regista, cantante e performer, Stefano Benini, docente, saggista e musicista e Carlo Vanoni con 'Michelangelo e il pupazzo di neve', organizzato dal Teatro Stabile di Verona.
Tornare alla home page