SpettacoloVittorio Cecchi Gori: in coma farmacologico dopo il malore
CoverMedia
26.12.2017 - 13:12
Il produttore cinematografico è ricoverato al Gemelli di Roma dopo l'ischemia cerebrale che l'ha colpito la mattina di Natale.
Restano gravi ma stabili le condizioni di Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina è in coma farmacologico. È ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Gemelli di Roma, dove è stato trasportato dopo l'ischemia cerebrale e i problemi cardiovascolari che lo hanno colpito la mattina del 25 dicembre.
L'ex amore di Valeria Marini è in prognosi riservata e stando alle prime indiscrezioni non è in pericolo di vita. L'equipe medica del nosocomio capitolino ha optato per il coma farmacologico in modo da tenere sotto controllo la situazione.
In giornata arriveranno da Miami i figli Mario e Vittoria e l'ex moglie Rita Rusic. In una nota stampa la famiglia ha chiesto il massimo riserbo per la privacy di Vittorio Cecchi Gori.
Nato a Firenze 75 anni fa, Vittorio e il padre Mario hanno scritto una pagina della storia del cinema italiano. Decine di film, dai cinepanettoni di successo al botteghino agli Oscar vinti con Il Postino per migliore colonna sonora e tre premi per La vita è bella con Roberto Benigni. Cecchi Gori è conosciuto pure nel mondo dello sport per la sua presidenza della Fiorentina: con lui, la squadra toscana ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana dal 1993 al 2002. Nel 1994 è stato inoltre eletto senatore nelle file del Partito Popolare Italiano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022