Spettacolo Vittorio Sgarbi: «Asia era la dominatrice di Weinstein»

CoverMedia

2.11.2017 - 11:58

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Vittorio Sgarbi ha svelato un aspetto inedito della relazione Argento-Weinstein, confermato anche da Morgan.

«Morgan mi ha detto che Asia Argento ha avuto a lungo rapporti con Weinstein e non gli sembra si sia mai lamentata. Anzi, oggi lui fatica a credere che Asia l'abbia denunciato ora. E che non l'abbia fatto a suo tempo», ha dichiarato Vittorio Sgarbi ospite del programma La Zanzara, in onda su Radio24.

«Era contentissima quando Weinstein prendeva l'aereo privato e arrivava a Roma per incontrarla. Dopo l'atterraggio, prendeva un elicottero e la raggiungeva. Spesso portava anche dei fiori, come un vero innamorato in pieno corteggiamento. E talvolta lei non si faceva trovare, mortificandone le dimostrazioni amorose».

Ma non è tutto, perché secondo l’ex marito della 42enne a tenere le redini del rapporto era proprio Asia nei panni di «dominatrice».

«Morgan mi ha ricordato che Asia gli ha sempre riferito cose positive sia per la personalità sia per le qualità professionali di Weinstein sia per le sue manifestazioni amorose, che lei mostrava di apprezzare e di aver ricevuto molto di più di quanto avesse chiesto, lavorando con piena soddisfazione e gratitudine per lui».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia