SpettacoloVittorio Sgarbi dalla parte di Cesare Battisti: «Io sono per la latitanza»
CoverMedia
20.1.2019 - 13:11
In un messaggio via Facebook, il critico d'arte dichiara: «La vera condanna sarebbe stata costringerlo ad una vita da fuggitivo».
L’arresto di Cesare Battisti? Per Vittorio Sgarbi è una spesa superflua che si poteva evitare.
Una settimana fa l'ex terrorista dei Proletari armati per il comunismo (Pac) è stato catturato in Bolivia e riportato in Italia dove, secondo il report de Il Giornale, lo attende l’ergastolo per l’omicidio di quattro persone di cui due in concorso.
All’epoca dell’arresto la notizia ha accolto consensi in tutto il Paese, fatta eccezione per qualche personalità come il presidente della Campania Vincenzo De Luca e lo stesso Sgarbi, che in queste ore ha espresso tutto il suo dissenso via Facebook.
«Io sono per la latitanza. Cesare Battisti costa alle casse dello Stato 300 euro al giorno», scrive Vittorio Sgarbi sul social, spiegando perché non è d’accordo con la carcerazione del terrorista.
«Adesso dobbiamo dargli un tetto e garantirgli il vitto. La vera condanna sarebbe stata costringerlo ad una vita da fuggitivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022