Unghie colorateVittorio Sgarbi e Fedez: botta e risposta al vetriolo sul web
Covermedia
30.8.2021 - 11:11
Il critico d'arte si è scagliato contro il rapper criticando il suo penchant per le unghie smaltate.
30.08.2021, 11:11
30.08.2021, 11:23
Covermedia
Il weekend appena trascorso ha visto tra i protagonisti Vittorio Sgarbi e Fedez.
A imporre tra i trend topic il critico d'arte e il rapper è stato un messaggio condiviso via Twitter dallo stesso politico, che disapprovando il vanto di Fedez per le unghie colorate e smaltate, ha condiviso sui social: «Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine».
Le parole di Sgarbi non sono passate inosservate. A stretto giro il cantante di «Mille» ha infatti replicato: «Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante».
Le unghie smaltate di Fedez hanno fatto furore già mesi fa, quando ad aprile 2021 il cantante si è mostrato con le punte delle dita decorate in coppia con la moglie Chiara Ferragni e hanno continuato a scuotere l'opinione pubblica in seguito, dopo che Fedez ha lanciato con lo storico brand di manicure Layla la linea per smalti da uomo Noon, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Pangea onlus, ente che sostiene le donne vittime di violenza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia