SpettacoloVittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: è guerra aperta sui media
CoverMedia
29.7.2019 - 11:11
Continua lo scontro di fuoco tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini cominciato nel talk show Stasera Italia in onda su Rete 4.
Non si placa la bagarre tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, protagonisti un’increscioso scambio di battute al vetriolo nel salotto di Stasera Italia in onda su Rete 4. Ad infiammare gli animi è stata una divergenze d’opinione su Salvini e il caso dei fondi russi, degenerata poi in un attacco personale.
Il ring si è spostato adesso su due fronti opposti: da una parte Mughini che affida le sue opinioni a Dagospia, e dall’atra Sgarbi che inveisce contro il nemico durante il programma radiofonico La Zanzara dove ha affermato: «Fa un programma di mer*a, è un ladro. Ha utilizzato un mio contribuito e ha detto che ho fatto una scemenza. Vecchio trombone con una faccia da stron*o, rincoglionito pagato da Berlusconi per leccare il culo ai magistrati; è uno juventino di merda, ho ricevuto migliaia di messaggi di persone che lo odiano.
Secca la replica di Mughini: «Cara Dago… In realtà non è rilevante quel che uno psicopatico erutta della tanta volgarità che ha dentro e lo soffoca. E’ invece un segno dei tempi che un canale radiofonico importante ospiti tale indecente monnezza e abbia l’aria di volerla raccomandare a chi non l’ha ascoltata in diretta. Tanti anni fa non mi perdevo una puntata de “La Zanzara”, una trasmissione sotto ogni aspetto originale e controcorrente. Adesso che si è specializzata nell’offrire una galleria dei più ripugnanti mostri contemporanei, il più delle volte comincio ad ascoltarla e poi subito spengo. (…) Una sola cosa mi preme sottolineare tra le tante eruttate dallo psicopatico. Che io gli abbia telefonato a chiedergli che mi facesse le scuse. Ovviamente non è vero niente, non poteva essere vero. No, mai. Ho detto mai.
(…) Aspetterò solo il momento di reincontrarlo e di darglieli finalmente quel paio di calci in cu*o».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022