Travolto dalle ondeVittorio Sgarbi rischia di annegare: «Sono vivo per miracolo»
CoverMedia
8.6.2020 - 13:16
Come documenta una clip caricata su YouTube, travolto dalle onde il critico d'arte ci ha messo più di un minuto per tornare a riva.
Il recente tuffo al mare di Vittorio Sgarbi poteva essere l’ultimo.
Come rivela una clip postata su YouTube dallo stesso critico d’arte, pochi giorni fa, il 68enne è stato travolto dalle onde in una località balneare dell’Albania rischiando di morire annegato.
«La giornata non era buona e il mare era mosso, siamo andati a vedere questo posto bellissimo. Senza che ci fosse nessuno a controllare, anche per l'epidemia», ha raccontato Vittorio Sgarbi ospite di “Live - Non è la d’Urso”, spiegando al pubblico di essersi avventurato sulla spiaggia in compagnia della figlia Alba.
«Io, un po' spavaldo di natura, sono andato in acqua. Mi colpisce che mentre i miei erano tutti a prendere bevande, sorridenti, è mia figlia che mi ha seguito. Dopo ho perso la misura dello spazio e ho sentito l'onda potente, sono uscito nudo dall’acqua».
Come documenta la clip caricata su YouTube, travolto dalle onde Sgarbi ci ha messo più di un minuto per tornare a riva, riuscendo nell’impresa grazie all’aiuto della figlia Alba, di un bagnino e di un altro uomo che sono intervenuto prontamente.
A causa della potenza delle onde, Sgarbi ne è uscito senza costume e senza occhiali.
«Il trauma è stato essere in posti bellissimi senza vedere nulla, avendo perso gli occhiali. Il sindaco di Valona è riuscito a farmi avere degli occhiali, le mutande sostitutive le avevo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022