Spettacolo 'Vivere in Italia e mangiare pane', il sogno di JLo

ANSA

15.1.2020 - 17:11

Per popstar un futuro senza riflettori in intervista Vanity Fair

NEW YORK, 15 GEN – Vivere in un paesino in Italia e mangiare pane. E' la felicità secondo Jennifer Lopez lontano dai riflettori. In un'intervista a Vanity Fair, la popstar e attrice parla del suo futuro, ma anche della possibilità di di dire addio a Hollywood. In termini di carriera un passo avanti sarebbe dirigere un film, ma se dovesse considerare le cose che sogna di fare prima di morire, la Lopez vuole abbandonare gli Stati Uniti e vivere una vita semplice.

«Mi piacerebbe – dice – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall'altra parte del mondo a Bali. Vorrei iniziare un'altra vita che sia un po' più semplice e organica, andare in bicicletta e comprare il pane».

JLo, che da poco ha compiuto 50 anni, ha anche detto che sogna di cospargere il pane di marmellata, mangiarlo e poi anche dipingere. «Vorrei anche – continua – sdraiarmi su una sedia a dondolo con una bella vista sugli alberi di oliva oppure delle querce e semplicemente sentire l'odore. Ho fantasie di questo tipo». (ANSA).

Tornare alla home page