Grazie ad un prete che veicola il messaggio di Papa Francesco l'ex politica ha ripreso frequentare la Chiesa.
Vladimir Luxuria è una donna di fede.
Ospite de Il Sabato Italiano, l’ex politica italiana ha condiviso davanti alle telecamere come dopo anni di turbamento emotivo, grazie all’aiuto di un prete che veicola il messaggio di Papa Francesco ha ripreso frequentare la Chiesa.
«Per quelle come me per tanto tempo sembra che il destino non potesse avere un posto nella Chiesa. Poi ho conosciuto un prete coraggioso come don Gallo, e le sue parole di apertura da parte del nuovo Papa», ha dichiarato Vladimir Luxuria secondo Blogo.
«Io che non entravo da così tanto tempo in chiesa, sono rientrata. Mi sentivo un po' come un’intrusa, ma ho sentito dal prete una frase che mi è entrata nel cuore: "Io non sono degno di partecipare a questa mensa, ma dì soltanto una parola e io sarò salvato". Quella parola è arrivata perché a un certo punto una signora mi ha detto: "Cosa aspetta a prendere la comunione?". E da quel momento ho capito che tutti, nessuno escluso, hanno il diritto di pregare e avere una fede”».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»