SpettacoloVladimir Luxuria: «Ho avuto una passionale love story a Mediaset»
CoverMedia
21.6.2019 - 16:36
L’ex politica sta agitando gli animi con una rivelazione dal tocco scandalistico: «Credevo di aver trovato il grande amore, invece sono stata abbandonata».
L’ultima rivelazione di Vladimir Luxuria sta agitando gli animi nei corridoi di Mediaset.
Nelle ultime ore l’ex politica ha infatti rivelato al settimanale Chi di aver intrattenuto una passionale love-story con un misterioso tecnico che lavora per l’azienda di Cologno Monzese, mettendo a molti la pulce nell’orecchio.
«Ho avuto una relazione focosa a Mediaset, ma poi sono stata abbandonata», rivela Vladimir Luxuria al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
La fine della relazione ha lasciato all’attivista l’amaro in bocca: «Credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata!», cita l’articolo di Chi.
«Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione e ha deciso di non concedergli una seconda possibilità» Tuttavia, il break-up potrebbe non essere definitivo.
«I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?».
Nessun commento da parte della stessa Luxuria, che per adesso lascia campo libero ai gossip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022