SpettacoloVladimir Luxuria: «Mi hanno picchiata in metropolitana»
CoverMedia
4.5.2018 - 08:07
L’ex parlamentare ha commentato gli ultimi deprecabili avvenimenti all’interno del Grande Fratello e ha preso le difese di Aida Nizar.
Vladimir Luxuria è stata vittima di bullismo.
In seguito ai recenti avvenimenti che hanno coinvolto Aida Nizar e i concorrenti del Grande Fratello, accusati di essersi schierati contro la 42enne spagnola per tormentarla, l’ex parlamentare ha scelto di condividere un penoso ricordo del suo passato per sensibilizzare l’opinione pubblica.
«Non l’ho mai detto, una volta in metropolitana sono stata picchiata da alcuni ragazzi», ha svelato Vladimir Luxuria a Mattino Cinque, secondo Novella 2000.
«Mi hanno fatto molto male le botte che mi hanno dato, non ero ancora famosa. Ma soprattutto mi facevano male vedere tutte quelle persone che stavano sedute e guardavano solo la prossima fermata quale era. Io non ho mai pensato di trasformare questo odio che ho subito facendomi infettare. Non ho mai voluto restituire questo odio».
A condannare il comportamento dei ragazzi nella Casa la stessa Barbara D’Urso, che con una sfuriata in diretta ha sbottato: «Io pretendo che da questo momento il clima sia quello di un gioco. Non esiste il branco contro una sola persona. Io non ci sto e l’Italia non ci sta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022