SpettacoloVolevo fare la rockstar: la seconda stagione si farà
CoverMedia
17.8.2020 - 15:32
Continuano le avventure della mamma single Olivia, interpretata da Valentina Bellè.
La Friuli Venezia Giulia Film Commission ha confermato la seconda stagione di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue con Valentina Bellè e Giuseppe Battiston.
Gorizia e Cormons saranno ancora una volta protagoniste, offrendo i loro scorci per l'ambientazione della fiction, ovvero l'immaginaria cittadina di Caselonghe, dove vive la protagonista Olivia (Valentina Bellè) insieme alle due figlie Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner).
Le riprese della seconda stagione inizieranno ad ottobre con la regia di Matteo Oleotto.
«Non è stato un anno facile per il cinema FVG, come per tutti», ha spiegato il Presidente della Film Commission Federico Poillucci.
«Ora ripartiamo, nel rispetto di non facili protocolli ma con tanta voglia. E siamo certi che farlo con Matteo Oleotto e la seconda stagione di Volevo fare la rockstar ci riporterà l’entusiasmo di sempre e anche un po’ di allegria. Ringraziamo i Comuni di Gorizia e Cormons per aver assicurato alla serie la consueta convinta collaborazione».
La messa in onda della seconda stagione è prevista per l'autunno 2021.
Scarseggiano le anticipazioni sulle nuove puntate ma è certo che la serie tornerà a seguire le vicende del blog di Valentina Santandrea, che ha ispirato gli sceneggiatori per il personaggio di Olivia.
Oltre a Valentina Bellè non mancheranno in Volevo fare la rockstar 2: Riccardo Maria Manera (Eros), Giuseppe Battiston (Francesco), Emanuela Grimalda (Nadja) ed Angela Finocchiaro (Nice).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022