Intervista Walter Nudo ci ripensa: «Se ci fossero spazi per me tornerei»

Covermedia

13.7.2021 - 13:11

Walter Nudo
Walter Nudo

L'attore italo-canadese aveva detto addio al mondo dello spettacolo perché non si sentiva più a suo agio, ma ora considera un possibile nuovo approdo in tv.

Walter Nudo è pronto a rientrare nel mondo dello spettacolo. Il repentino allontanamento dalle telecamere dell'attore italo-canadese è avvenuto nel 2019 in seguito alla vittoria del «Grande Fratello Vip».

La decisione era stata presa anche in conseguenza di due ictus al cervelletto che Nudo ha avuto durante un viaggio di lavoro in America, quando la sua vita è drasticamente cambiata.

«Me ne sono andato perché non c’erano spazi che mi permettevano di essere quello che sono. Se ci fossero tornerei. Tra l’altro scrivo anche sceneggiature», afferma Walter Nudo ai microfoni di Libero Quotidiano.

«Dico no alla tv che mi propongono», aggiunge parlando con Chi.

«Non posso più far decidere agli altri cosa è giusto fare nella mia vita. Tonerei se potessi parlare dei temi da me proposti».

Ora l'attore vive della sua attività di mental coaching, che preferisce allo showbiz e gli infligge meno ansia.

«Fare l'attore? Molti credono che garantisca una vita agiata per sempre, che non ci siano crolli e cadute. Beh, non è così. Ho provato il panico, la paura e la depressione. Mi sono ritrovato senza un euro e mi sono rialzato».