Spettacolo

Walter Nudo: «Non rinnego la tv, ma non fa più per me»

CoverMedia

22.11.2019 - 11:13

Source: Covermedia

L’attore italo-canadese ribadisce la sua decisione di non voler più lavorare nel mondo dello spettacolo, ma continuerà a lavorare col pubblico.

Walter Nudo non ci ripensa, il suo addio alla televisione è definitivo.

In queste ore, l’attore italo-canadese è tornato sui social per spiegare ai devoti fan che la sua scelta non è un abbandono rancoroso, bensì un cambio di vita radicale dovuto agli eventi della vita.

«Molte persone mi chiedono per strada e mi mandano messaggi sul perché mi sia ritirato», ha esordito nel video Instagram Walter Nudo.

«È vero ho fatto questa dichiarazione ufficiale il 23 giugno scorso dove ho detto che non voglio più avere a che fare con la televisione italiana. Non la rinnego, anzi la ringrazio fortemente. Dopo quasi 25 anni di carriera tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai, però è arrivato il momento di uscirne fuori. Non giudico ovviamente chi la fa, ma semplicemente non fa più per me».

Prima dell’annuncio, Nudo è stato colpito da una serie di ischemie che lo hanno portato a un intervento al cuore e dopo la lunga riabilitazione ha deciso di cambiare completamente vita.

«Lascio perché ho capito che in questo momento della mia vita c'è un cambiamento in atto, c'è una trasformazione iniziata un po' di tempo fa, anzi forse già avvenuta. Voglio continuare a servire il pubblico italiano, quello che mi segue e mi ha dato la possibilità di fare tante cose belle (le fiction, i programmi e molto altro) ma in un altro modo - afferma Nudo - Quello che facevo non mi soddisfaceva più».

Tornare alla home page

CoverMedia