SpettacoloWalter Nudo vince il Grande Fratello Vip 3
CoverMedia
11.12.2018 - 11:25
Storica doppietta per l’attore: dopo L’isola dei famosi, trionfa anche nella terza edizione del reality show di Canale 5.
Walter Nudo è il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi ha annunciato il nome del trionfatore del reality show a notte fonda, dopo una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Si è cominciato con l’eliminazione di Benedetta Mazza, che ha perso l’ultima nomination con Stefano Sala, entrato nella rosa dei finalisti.
Nel corso della serata sono poi usciti dalla casa Francesco Monte, lo stesso Sala e Silvia Provvedi (terza classificata), lasciando all’ultimo scontro Andrea Mainardi e lo stesso Nudo, poi trionfatore.
Per l’annuncio finale, gli autori hanno fatto arrivare la fatidica busta mediante un drone, partito dal loft di Cinecittà e atterrato nello studio televisivo.
Il volto del vincitore è comparso su una schermata posteriore alle spalle dei due concorrenti, che per qualche secondo sono rimasti gli unici ignari.
Walter Nudo è l’unico personaggio televisivo ad aver vinto sia il Grande Fratello Vip, sia L’isola dei famosi (edizione 2003).
La finale di ieri è stata la meno vista della storia del Grande Fratello con 3.446.000 spettatori pari al 21.9% di share. A vincere la sfida del lunedì sera è stato Nero a Metà: la fiction con Claudio Amendola ha raccolto 5.226.000 spettatori pari al 22.7% di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022