Spettacolo Wanda Nara: «Al GF Vip per farmi conoscere dalle donne»

CoverMedia

7.1.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Mercoledì torna il reality show e l’argentina ha un nuovo obiettivo: ottenere le grazie del pubblico femminile. Intanto il cast è al completo.

Tra poche ore Wanda Nara esordirà come opinionista al Grande Fratello Vip.

La moglie-agente di Mauro Icardi affiancherà Alfonso Signorini, e l’altro opinionista Pupo, nella conduzione del reality show, in partenza su Canale 5 mercoledì in prima serata.

Wanda non vede l’ora di iniziare la nuova avventura, che spera possa servire a farsi conoscere dalle donne.

«Alfonso mi ha proposto l'idea e mi sono fidata - ha dichiarato a Grazia -. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie–manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione».

Con la partenza di Mauro per Parigi, per Wanda - che ha avuto tre bambini dall’ex marito Maxi Lopez e due femminucce da Icardi -, si sono moltiplicate le responsabilità da mamma.

«Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile».

Intanto, sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni, sono stati presentati tutti i vip del quarta edizione del reality show: Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, Adriana Volpe, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Andrea Denver, Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Licia Nunez, Elisa De Panicis, Carlotta Maggiorana, Pago, Barbara Alberti, Andrea Montovoli. Inoltre, sono stati scelti 4 ex concorrenti da precedenti edizioni: Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. Per loro scatterà immediatamente il televoto alla prima puntata.

Tornare alla home page