VIPWanda Nara conferma il divorzio da Icardi: «Nessun ritorno di fiamma»
Covermedia
30.11.2022 - 11:01
Nonostante il recente viaggio romantico alle Maldive l’imprenditrice argentina ha deciso di chiudere definitivamente il matrimonio con il calciatore.
Covermedia
30.11.2022, 11:01
30.11.2022, 11:20
Covermedia
Wanda Nara e Mauro Icardi non sono tornati insieme.
L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio su Instagram circa la sua presunta riconciliazione con il marito. I due si sono concessi in questi giorni una rilassante vacanza alle Maldive. «Perché non dici che vi siete riconciliati?», ha chiesto un follower su Instagram. «Perché mentirei» – ha risposto Wanda – «Ci ho provato perché penso che una relazione di tanti anni meriti un'altra possibilità, ma non ha funzionato».
La Nara è ora volata a Buenos Aires per alcuni impegni di lavoro con l’emittente televisiva Telefe mentre Maurito è rientrato a Istanbul, dove si è trasferito per giocare nel Galatasaray.
Secondo alcuni gossip che arrivano dall’Argentina l’imprenditrice proverebbe un sentimento molto forte per il rapper 22enne L-Gante. A Verissimo la diretta interessata ha smentito, chiarendo che c’è solo un rapporto lavorativo ma per i giornalisti argentini l’imprenditrice starebbe mentendo.
Wanda e Icardi si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie: Isabella e Francesca, che oggi hanno rispettivamente 7 e 6 anni. La Nara è anche mamma di Valentino (13 anni), Constantino (12) e Benedicto (10) avuti dal precedente matrimonio con l’ex giocatore Maxi Lopez.