SpettacoloWanda Nara denunciata dal Codacons: usa le figlie per fare pubblicità
CoverMedia
26.6.2020 - 11:10
La moglie di Mauro Icardi è stata segnalata al Garante della Privacy e da quello per l'Infanzia e l'adolescenza per l'uso illecito di immagini di minori.
Wanda Nara è finita nel mirino del Codacons.
Accantonati Fedez e Chiara Ferragni, l'associazione per i diritti dei consumatori ha spostato l'attenzione sulla moglie del calciatore Mauro Icardi, colpevole di aver condiviso sui social media, video e scatti che ritraggono le figlie di 5 e 3 anni, Francesca e Isabella «truccate come donne adulte, con marchi di estetica in evidenza che potrebbero realizzare una forma di pubblicità occulta».
«Sulla pagina Instagram di Wanda Nara», cita l’esposto del Codacons. «Sono state diffuse foto in cui bambini vengono utilizzati per pubblicizzare un brand (lo stesso usato dalla nota influencer) con pose e atteggiamenti idonei a ledere l'immagine del minore ed il sentimento dei minori che vedono tali foto. Una diffusione assolutamente pericolosa, in quanto con esse si veicola l'identità e l'intimità di un bambino in tenera età e lo si fa attribuendo ad un viso di bambina il corpo di una donna».
L'ex opinionista del “Grande Fratello Vip” è stata denunciata al Garante della Privacy e da quello per l'Infanzia e l'adolescenza per l'uso illecito di immagini di minori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022