Wanda Nara e Pupo opinionisti al Grande Fratello Vip 4

CoverMedia

14.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La moglie di Mauro Icardi e il cantante formeranno un’inedita coppia di opinionisti al fianco del neo conduttore Alfonso Signorini.

Wanda Nara e Pupo sono ufficialmente gli opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

L’indiscrezione circolava sul web ormai da diverse settimane, ma ora è certa in seguito alla conferma apparsa sule pagine social del programma, che sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

«#GFVIP STA TORNANDO!La casa più spiata d'Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5… condotto per la prima volta da @alfosignorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: @wandaicardi27 e @pupoghinazzi!», si legge in un tweet.

Per Pupo, Enzo Ghinazzi all’anagrafe, si tratta di un’esperienza del tutto nuova. Stesso discorso per la moglie e agente di Mauro Icardi, finora impegnata tra Italia 1 e Canale 5 con Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo.

Circolano da settimane anche alcuni nomi dei vip che comporranno il cast della quarta edizione del programma. Tra questi Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.

Signorini sarà alla conduzione dopo aver ricoperto per tre edizioni il ruolo dell’opinionista al fianco di Ilary Blasi.

Inizialmente previsto per la fine di ottobre, il Grande Fratello Vip andrà in onda a gennaio.

Tornare alla home page

CoverMedia