SpettacoloWanda Nara e Pupo opinionisti al Grande Fratello Vip 4
CoverMedia
14.11.2019 - 11:11
La moglie di Mauro Icardi e il cantante formeranno un’inedita coppia di opinionisti al fianco del neo conduttore Alfonso Signorini.
Wanda Nara e Pupo sono ufficialmente gli opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
L’indiscrezione circolava sul web ormai da diverse settimane, ma ora è certa in seguito alla conferma apparsa sule pagine social del programma, che sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.
«#GFVIP STA TORNANDO!La casa più spiata d'Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5… condotto per la prima volta da @alfosignorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: @wandaicardi27 e @pupoghinazzi!», si legge in un tweet.
Per Pupo, Enzo Ghinazzi all’anagrafe, si tratta di un’esperienza del tutto nuova. Stesso discorso per la moglie e agente di Mauro Icardi, finora impegnata tra Italia 1 e Canale 5 con Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo.
Circolano da settimane anche alcuni nomi dei vip che comporranno il cast della quarta edizione del programma. Tra questi Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.
Signorini sarà alla conduzione dopo aver ricoperto per tre edizioni il ruolo dell’opinionista al fianco di Ilary Blasi.
Inizialmente previsto per la fine di ottobre, il Grande Fratello Vip andrà in onda a gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022