SpettacoloWanda Nara esausta per la DAD: «Neanche il tempo di pettinarmi!»
Covermedia
8.4.2021 - 13:11
La madre di 5 figli sta subendo il contraccolpo della pandemia e del lockdown, ma soprattutto quello della didattica a distanza.
Covermedia
08.04.2021, 13:11
08.04.2021, 14:41
Covermedia
Wanda Nara non ha mai vissuto così intensamente il contatto coi suoi 5 figli.
Da quando la pandemia ha costretto molte regioni italiane (e non solo) in lockdown, le scuole hanno adottato la cosiddetta DAD – didattica a distanza. Una soluzione moderna, che ha avuto un severo impatto sui genitori.
«E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online», scrive Wanda Nara su Instagram, condividendo le foto dei suoi 5 figli disseminati con pc portatili e cuffie in ogni stanza della casa per seguire le lezioni online.
«Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. La mia ammirazione e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma».
Fra gli scatti, la showgirl e manager del marito calciatore Mauro Icardi aggiunge anche un primo piano di sé stessa, in cui appare con chioma scapigliata e trucco leggero: «Non ho neanche il tempo di pettinarmi!».