Spettacolo Wanda Nara: «In casa ho 43 telecamere di sicurezza»

CoverMedia

27.1.2020 - 13:16

Source: Covermedia

La moglie di Mauro Icardi è molto preoccupata per l’incolumità dei suoi figli: appena ha una pausa durante la conduzione del GF Vip controlla cosa succede dentro casa.

Wanda Nara è una mamma molto protettiva, che ha messo l’incolumità dei propri figli al primo posto.

Dall’inizio della nuova edizione targata Alfonso Signorini, la moglie di Mauro Icardi è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Pupo. Da 6 mesi a questa parte, per occuparsi del ruolo nel reality la 32enne si è trasferita a Roma con i bambini, mentre il calciatore è in pianta stabile al Paris Saint Germain.

«Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli», racconta Wanda Nara sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

La vulcanica bionda è madre di 5 figli: Valentino López, Benedicto López, Isabella Icardi, Constantino López, Francesca Icardi Nara: avuti dal precedente marito Maxi Lopez e dall’attuale sposo Mauro.

Considerando quanto il suo lavoro in tv la tiene molto lontana da casa, Wanda ha anche deciso di installare in casa ben 43 telecamere di sicurezza per tenere d’occhio i suoi pargoli.

«Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno - condivide la Nara -. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L'altra sera ho beccato la piccola con l'iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!».

La showgirl argentina è stata spesso contestata, soprattutto per le sue foto sexy, ma Wanda non si scompone.

«Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia».

Tornare alla home page