SpettacoloWanda Nara: la sua vita diventa una serie tv
CoverMedia
16.6.2020 - 13:12
La moglie di Mauro Icardi è stata contattata da Netflix e HBO.
A breve potremo vedere la vita di Wanda Nara, dettagli hot compresi, sul piccolo schermo.
La news arriva da un’intervista rilasciata dalla Moglie di Mauro Icardi alla rivista argentina Gente.
«Quest’anno due aziende molto importanti mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia», ha rivelato Wanda Nara al settimanale.
L’opinionista e manager sportiva è attualmente è sposata con l’attaccante del Paris Saint-Germain, ma in precedenza è stata legata al calciatore Maxi Lopez. Wanda è madre di 5 figli.
«Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi».
I dettagli legati alle riprese sono ancora sotto chiave. Tuttavia, la Nara anticipa che il prodotto conterrà rivelazioni hot.
«Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla; sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Mi è stato detto che parte della serie sarà girata in Argentina, ma che la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022