Spettacolo Wanda Nara resta a Tiki Taka

CoverMedia

5.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo le dure parole di Pierluigi Pardo, Mediaset si è affrettata a confermare la moglie e agente di Mauro Icardi nel cast del programma di Italia 1.

Wanda Nara non lascia Tiki Taka.

Dopo l’addio all’Inter e a Milano del marito Mauro Icardi, trasferitosi al Paris Saint German, l’impegno domenicale della showgirl argentina era stato messo fortemente in discussione. Al trasferimento last minute dell’attaccante, finito al club francese nelle ultimissime ore di calciomercato, si erano aggiunte le dure parole di Pierluigi Pardo, conduttore del programma sportivo, in onda la domenica in seconda serata su Italia 1.

«La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto», aveva dichiarato il giornalista, a proposito della causa per mobbing, intentata dagli Icardi contro l'Inter, con cui il giocatore era ai ferri corti da inizio 2019.

La denuncia è stata ritirata e Wanda continuerà a essere presenza fissa nel programma sportivo.

«Ora che la causa è stata ritirata c’è massima disponibilità a continuare insieme», ha minimizzato Pardo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Rassicurazioni anche da Mediaset, che potrebbe offrire alla bionda argentina anche una nuova trasmissione.

Tornare alla home page