Dopo le dure parole di Pierluigi Pardo, Mediaset si è affrettata a confermare la moglie e agente di Mauro Icardi nel cast del programma di Italia 1.
Wanda Nara non lascia Tiki Taka.
Dopo l’addio all’Inter e a Milano del marito Mauro Icardi, trasferitosi al Paris Saint German, l’impegno domenicale della showgirl argentina era stato messo fortemente in discussione. Al trasferimento last minute dell’attaccante, finito al club francese nelle ultimissime ore di calciomercato, si erano aggiunte le dure parole di Pierluigi Pardo, conduttore del programma sportivo, in onda la domenica in seconda serata su Italia 1.
«La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto», aveva dichiarato il giornalista, a proposito della causa per mobbing, intentata dagli Icardi contro l'Inter, con cui il giocatore era ai ferri corti da inizio 2019.
La denuncia è stata ritirata e Wanda continuerà a essere presenza fissa nel programma sportivo.
«Ora che la causa è stata ritirata c’è massima disponibilità a continuare insieme», ha minimizzato Pardo, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Rassicurazioni anche da Mediaset, che potrebbe offrire alla bionda argentina anche una nuova trasmissione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022