SpettacoloWarren Beatty e Faye Dunaway: annunciano il Miglior Film agli Oscar
CoverMedia
2.3.2018 - 11:12
Saranno ancora i due attori ad aprire la temutissima busta, dopo il caos dello scorso anno.
Dopo il disastroso epilogo dello scorso anno, saranno ancora Warren Beatty e Faye Dunaway ad annunciare il Miglior Film nella Notte degli Oscar.
I due storici attori hollywoodiani suscitarono un enorme scandalo lo scorso anno, annunciando erroneamente «La La Land» come Best Picture e non «Moonlight», pellicola effettivamente trionfatrice.
A pagare per la situazione di caos generatasi furono i due membri della PriceWaterhouseCoopers (PwC) silurati dall’incarico, poiché ritenuti colpevoli del clamoroso scambio di buste: a Warren infatti era stata consegnata la busta contenente il nome di Emma Stone, precedentemente premiata come Migliore Attrice per l’acclamato film musicale.
E a 12 mesi di distanza, e nonostante le polemiche, Warren e Faye sono stati invitati nuovamente a premiare il film con la statuetta più ambita del cinema.
Secondo TMZ.com, Beatty e Dunaway hanno già effettuato le prove generali del momento che li attende al Dolby Theatre di Los Angeles.
Secondo il sito, prima di aprire la busta, Warren scherzerà dicendo: «L’Oscar va a Via col Vento!».
La 90esima edizione degli Academy Awards si terrà nella notte tra domenica e lunedì al Dolby Theatre di Los Angeles.
Candidati per la conquista del premio di Miglior Film: Tre Manifesti a Ebbing, Missouri; Chiamami col tuo nome; La forma dell’acqua - The shape of water; L’Ora più Buia; Dunkirk; Get Out; Ladybird; Il Filo Nascosto; The Post.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022