SpettacoloWe Are Who We Are: nuova serie tv firmata Luca Guadagnino
CoverMedia
28.2.2019 - 15:33
Il regista palermitano collabora con Paolo Giordano su una serie HBO interamente girata in Italia.
Luca Guadagnino è al lavoro su una nuova serie tv.
Come riporta il The Observer, «We Are Who We Are», questo il nome dello show, verrà girata completamente in Italia e vedrà la collaborazione del regista di «Suspiria» e «Chiamami col tuo nome» con lo scrittore Paolo Giordano (La solitudine dei numeri primi).
Si tratterà di una miniserie tv da otto episodi di un’ora per HBO, prodotta da Lorenzo Mieli e Riccardo Neri.
Le riprese cominceranno a maggio e si concluderanno a ottobre.
Guadagnino e Giordano si serviranno della collaborazione di Francesca Manieri, che ha già lavorato su Sky per la realizzazione de Il miracolo e per il nuovo show Netflix, Luna Nera.
We Are Who We Are, che sarà ambientata in una base militare italiana, seguirà le vicende dei due adolescenti Fraser Wilson e Caitlin Harper. Il primo, un 14enne newyorkese, è alle prese con una crisi sulla sua identità sessuale. Instaurerà un rapporto di amicizia con Caitlin, con cui trascorre un’estate di scoperte. Tutti penseranno che i due hanno una relazione, ma Fraser è segretamente attratto da un soldato più grande di lui di nome Jason e avverte la mancanza del suo amico Mark, rimasto a New York.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022