SpettacoloWhoopi Goldberg: assente a The View per Coronavirus
CoverMedia
18.3.2020 - 13:12
La conduttrice ha preferito consultare il medico per essere certa di non ammalarsi sul set, dopo la polmonite contratta lo scorso anno.
Whoopi Goldberg sta prendendo attente precauzioni per evitare il contagio da Coronavirus.
Per questo non si è presentata sul set di “The View”, il programma statunitense in onda sulla ABC condotto da un gruppo di sole donne, di diversa età, ideologia ed estrazione sociale.
La 64enne ha infatti preferito recarsi dal medico per assicurarsi che le sue condizioni di salute le consentano di lavorare senza rischi.
«Per stare attenta alla sua salute, Whoopi sta consultando il suo medico oggi», ha spiegato la co-conduttrice della star, Sunny Hostin giustificando agli spettatori l’assenza della Goldberg del 17 marzo.
«Vuole che tutti sappiano che si sente bene e ha intenzione di tornare qui domani. Sappiamo che Whoopi ha contratto la polmonite (lo scorso anno). Quindi, vuole solo fare un check-out e assicurarsi di poter venire qui senza rischi ogni giorno», ha spiegato Hostin riferendosi ai gravi problemi di salute riscontrati dalla star nel 2019.
Come molti altri programmi televisivi, anche “The View” va in onda senza pubblico in studio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022