Spettacolo Whoopi Goldberg sul Covid-19: «L’ho preso l’anno scorso»

CoverMedia

1.6.2020 - 13:15

Opening night of Tina - The Tina Turner Musical at the Lunt-Fontanne Theatre - Arrivals.

Featuring: Whoopi Goldberg, pointing
Where: New York, New York, United States
When: 08 Nov 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night of Tina - The Tina Turner Musical at the Lunt-Fontanne Theatre - Arrivals. Featuring: Whoopi Goldberg, pointing Where: New York, New York, United States When: 08 Nov 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

L'attrice potrebbe aver contratto una precedente mutazione della malattia, che finora ha ucciso oltre 360mila persone in tutto il mondo.

Whoopi Goldberg potrebbe aver preso una mutazione del coronavirus. Ne è convinta l’attrice che lo scorso anno ha trascorso un mese in ospedale a seguito di una brutta polmonite.

«Penso che l'anno scorso alcuni già avessero una qualche forma di questo virus, che si è evoluto nel Covid-19. Non è uno scherzo», ha affermato Whoopi Goldberg durante una recente apparizione nel programma televisivo britannico “Loose Women”, parlando del virus nato a Wuhan, in Cina, che ha causato la pandemia globale.

«Sono stata in ospedale per circa un mese. Non sono mai stata così malata in vita mia. È stato pazzesco. Questo non è uno scherzo, le persone stanno morendo. Dobbiamo prestare attenzione».

Per prevenire una possibile ricaduta, Whoopi sta molto attenta al distanziamento sociale e alle norme di sicurezza.

«Mi piace stare a casa, ma è perché sono antisociale», ammette la 64enne.

«Ci sono giorni in cui voglio solo prendere a calci qualsiasi cosa e urlare. E lo faccio. Perché non ha senso fingere di non sentirmi così».

Tornare alla home page

CoverMedia