SpettacoloWhoopi Goldberg torna sul palco a Londra per «Sister Act»
CoverMedia
25.10.2019 - 11:11
L’attrice vestirà di nuovo i panni di Deloris Van Cartier a teatro.
Dopo 28 anni Whoopi Goldberg interpreterà di nuovo «Sister Act».
La star è stata nominata come migliore attrice in una commedia cinematografica o premio musicale ai Golden Globe Awards del 1993 per la sua interpretazione di Deloris Van Cartier nel film.
La prossima estate i fan avranno una nuova occasione per vederla nella piece teatrale a Londra.
Lo spettacolo resterà in scena per 39 date, dal 29 luglio al 30 agosto, all'Eventim Apollo di Hammersmith. Le musiche e i testi saranno firmati da Alan Menken e Glenn Slater.
«La Deloris originale è tornata, un pò più grande, un pò stagionata, ma in realtà è ancora in gioco», ha commentato Whoopi a proposito dello spettacolo.
Brenda Edwards, che interpreterà Deloris nel tour primaverile di Sister Act, reciterà il giovedì nelle esibizioni della mattinata durante le tappe londinesi.
La comica britannica Jennifer Saunders sarà invece la madre superiora, una suora che accetta Deloris (testimone involontaria di un omicidio) nel suo convento.
Il produttore Jamie Wilson ha assicurato che lo spettacolo è stato rivisto e aggiornato per creare una «produzione appena riadattata».
«Questa è un'occasione unica molto speciale, in scena solo a Londra, per vedere una delle attrici più amate del nostro tempo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022