Lo racconta in un libroDue di picche per Will Smith da un’attrice di «Willy, il principe di Bel-Air»
Covermedia
10.11.2021 - 11:10
L’attore racconta alcuni retroscena della sua vita nel nuovo libro, intitolato semplicemente «Will».
10.11.2021, 11:10
10.11.2021, 11:19
Covermedia
Will Smith ha dovuto incassare un secco «no» da parte di Karyn Parsons, co-star della sitcom «Willy, il principe di Bel-Air».
Nonostante la corte spietata di Smth, l’attrice preferì mantenere un rapporto esclusivamente professionale, come raccontato dal divo di Hollywood nel suo nuovo libro, intitolato semplicemente «Will».
«È stata molto intelligente a dirmi «dannazione no», quando provai a spiegarle che non eravamo davvero cugini e che saremmo potuti uscire insieme», ha scritto. «Ricordo di averle detto: «Giuro che questo non rovinerà il nostro rapporto lavorativo». Lei sapeva meglio di me, quindi brava K.P».
Durante un’intervista rilasciata per Apple TV+ a Oprah Winfrey, Will si è lasciato andare a delle rivelazioni hot sul rapporto con la moglie Jada Pinkett Smith.
«Bevevamo ogni giorno e abbiamo fatto sesso più volte al giorno per quattro mesi di fila», rivela nel libro. «A un certo punto mi sono chiesto se stesse diventando una competizione. Per quanto fossi preoccupato, c’erano soltanto due possibilità: soddisfare sessualmente quella donna o morire nel tentativo di farlo».
«All’inizio della nostra relazione tutto era spettacolare. Io e Jada, a oggi, se iniziamo a parlare, passano quattro ore. Quattro ore se ci scambiamo una frase… Le nostre conversazioni si basano sul come siamo riusciti a sopportarci e a rimanere insieme, senza soffocarci a vicenda».