SpettacoloWill Smith e Jada Pinkett: più che coniugi, partners per la vita
CoverMedia
5.7.2018 - 16:33
Niente e nessuno potrà mai separare la super coppia di Hollywood.
A Will Smith e sua moglie, Jada Pinkett Smith, non piace definirsi «coniugi». Sono piuttosto «partners per la vita», come spiegano gli stessi divi del cinema in una recente intervista con il podcast Rap Radar di TIDAL.
«Noi non diciamo più che siamo sposati. Siamo partners per la vita, perché siamo arrivati ad un punto in cui capisci che, letteralmente, l’altra persona sarà al tuo fianco per sempre», ha spiegato l’attore di «Independence Day».
«Non c'è nulla che possa distruggerci. Non c'è nulla che lei possa fare, niente che possa distruggere il nostro rapporto. Lei sarà il mio sostegno fino alla morte ed è bellissimo arrivare ad avere questa sensazione».
Nel frattempo Smith, popolarissimo anche nel social, è tornato anche sul fronte della musica: nella sua ultima canzone, intitolata «To The Clique», parla delle costanti voci dei media riguardo ad un presunto divorzio da sua moglie. Sul suo canale di YouTube, tuttavia, è disponibile solo un assaggio per ora.
«Ho iniziato a scrivere di nuovo, ho provato a tirar fuori le cose che ho in mente», ha aggiunto il 49enne. «La mia creatività è in fiamme!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022