SpettacoloWill Smith e l’alcol: la moglie lo mette in imbarazzo
CoverMedia
23.9.2019 - 13:13
Durante l’episodio di Red Table Talk, la conduttrice ha posto alcune domande private all’attore. Lui ha rispedito al mittente la provocazione.
Gaffe in diretta per Jada Pinkett-Smith. La moglie del popolare attore Will Smith, ha posto alcune domande imbarazzanti al marito durante una puntata del suo talk show online “Red Table Talk”.
La presentatrice, seduta insieme ai figli vicino al protagonista di Men in Black, gli ha sfacciatamente domandato quante volte cedesse alla tentazione di bere alcol.
«Questi sono affari miei, Jada», ha risposto con un sorriso stampato in volto.
«Rispetto il tuo show, ma alla fine della giornata condividiamo una casa», ha sbottato Will, mentre Jada accondiscendente ha chiuso l’argomento con un: «Ho capito, va bene».
All’inizio dell’anno Will aveva rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con l’alcol durante la serie Bucket List, su Facebook Watch, che mostrava l’attore alle prese con la preparazione atletica in vista della maratona.
«Non bevo da oltre un decennio. Durante la mia ascesa come attore sono stato molto disciplinato. Per me è dura togliermi la maglietta quando sono fuori forma. Quindi farlo e non mostrarmi al top, per me è una cosa nuova».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022