Spettacolo Will Smith: in affari con Keisuke Honda

CoverMedia

19.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore e il calciatore stanno per lanciare una joint venture per permettere agli investitori giapponesi di entrare nelle startup statunitensi.

Will Smith e Keisuke Honda diventano imprenditori.

L’attore e il calciatore hanno unito le forze e fondato una nuova impresa che permette agli investitori giapponesi di entrare nelle startup statunitensi.

La star di Hollywood e il centrocampista della Nazionale giapponese mirano a raccogliere inizialmente 100 milioni di dollari (circa 90 milioni di euro) dagli asiatici per aiutare nuove realtà americane.

Come fa sapere il quotidiano giapponese Nikkei, gli investimenti riguarderanno più settori, non solo quelli dello sport e dell’intrattenimento.

Ulteriori dettagli dell’accordo verranno svelati entro la fine di luglio da Smith e Honda, che avranno anche il compito di dialogare personalmente con i potenziali investitori.

Il divo del cinema e lo sportivo si sono conosciuti in Giappone qualche tempo fa, quando Smith e il figlio Jaden sono stati invitati dalla società sportiva Honda Estilo per alcuni eventi.

Ai recenti Mondiali di calcio, l’ex Principe di Bel-Air ha pubblicamente tifato per il Giappone e lodato le qualità personali e sportive di Honda.

«Mi piace il cuore di Keisuke: è una persona autentica, è un bravo ragazzo», ha assicurato Smith.

L'attore possiede già una casa di produzione, la Overbrook Entertainment, mentre con il figlio maggiore Jaden ha creato un’associazione ecologista, la Just Water Company.

Tornare alla home page