SpettacoloWill Smith per Netflix: sarà il boss mafioso Nicky Barnes
CoverMedia
25.9.2019 - 13:13
L’attore si calerà nei panni del discusso capo cosca condannato all’ergastolo nel 1978. Dietro la telecamera ci sarà il regista Peter Landesman.
Will Smith interpreterà il boss mafioso Nicky Barnes
in «The Council», pellicola diretta dal regista Peter Landesman in onda su Netflix.
Per l’attore si tratta di un’altra sfida cinematografica che lo vede interpretare un personaggio realmente esistito come già accaduto nei film «Zona d'ombra - Una scomoda verità», «La ricerca della felicità» ed «Alì».
Per Smith è la seconda volta al fianco del regista Landesman, che l’ha diretto anche nel film «Zona d'ombra - Una scomoda verità».
La storia si sviluppa attorno alle vicende di un gruppo di criminali (soprannominato The Council, ndr) composto da sette uomini afroamericani che hanno controllato Harlem, rivoluzionando il narcotraffico.
Il film seguirà in particolare modo le gesta del capo mafioso Nicky Barnes soprannominato Mr. Intoccabile, e i suoi legami con gli altri membri.
Barnes è entrato in azione durante gli anni Settanta e ha iniziato a controllare un giro internazionale legato alla vendita di sostanze stupefacenti in collaborazione con la mafia italoamericana.
Nel 19878 venne arrestato e condannato all’ergastolo. In seguito è poi diventato un informatore dell’FBI, sancendo la fine dell’associazione mafiosa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022