SpettacoloWill Smith: risolta la disputa sul film biografico di Richard Williams
CoverMedia
10.8.2020 - 16:35
«King Richard» dovrebbe uscire nel 2021: Will Smith interpreterà il personaggio principale Richard, Saniyya Sidney vestirà i panni di Venus e Demi Singleton sarà Serena.
Overbrook Entertainment, la società di produzione di proprietà di Will Smith, ha raggiunto un accordo nella causa sui diritti di «King Richard».
Il film racconterà la storia sulla vita del padre di Serena e Venus Williams, Richard Williams.
TW3 Entertainment e Power Move Multimedia affermano di aver acquistato nel 2017 i diritti del libro di memorie di Williams, "Black and White: The Way I See It”, dal figlio di Williams, Chavoita Lesane.
A Lesane sarebbe stata concessa la procura dal padre allo scopo di «occuparsi dei diritti cinematografici e dei media per il suo libro» e sarebbe stato coinvolto nella stesura iniziale di una sceneggiatura. Tuttavia, Williams in seguito ha venduto i diritti del suo film biografico «King Richard» per 1 milione di dollari (850mila euro).
Affermando di essere i veri proprietari dei diritti a vita dell'allenatore di tennis, TW3 Entertainment e Power Move Multimedia hanno portato la questione in tribunale a giugno.
Oltre a Overlook Entertainment e Lesane, sono stati nominati imputati nella causa, sia la società di produzione della Warner Bros. Star Thrower Entertainment, che i suoi dirigenti Timothy e Trevor White.
Entertainment Tonight ha ora ottenuto i documenti del tribunale che dimostrano che i dirigenti di Overlook hanno accettato un accordo.
Sebbene TW3 Entertainment e Power Move Multimedia respingano con pregiudizio le loro rivendicazioni nei confronti degli imputati, entrambe le parti hanno chiesto che il tribunale mantenga la «giurisdizione sulle Parti per far rispettare il termine di pagamento nella transazione».
«King Richard» dovrebbe uscire nel 2021. Will Smith interpreterà il personaggio principale Richard, Saniyya Sidney vestirà i panni di Venus e Demi Singleton sarà Serena.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022