SpettacoloWilliam e Harry: alla premiére di Star Wars
CoverMedia
13.12.2017 - 11:13
I due reali erano presenti sul red carpet allestito all’esterno del Royal Albert Hall per la première de «Gli ultimi Jedi».
I principi William e Harry hanno preso parte alla première di «Star Wars: Gli ultimi Jedi», ultimo capitolo della lunga saga di fantascienza.
Nonostante l’antiterrorismo abbia più volte esortato i due eredi al trono a non presentarsi insieme ad eventi pubblici, i due fratelli hanno calcato il red carpet allestito all’esterno del Royal Albert Hall, Londra.
William e Harry - presenti nel film con un cameo nei panni dei soldati delle truppe d’assalto -, hanno partecipato alla «prima» della pellicola in qualità di guest star.
I due reali britannici, presentatisi senza le loro compagne Kate e Meghan, si sono aggiunti al cast formato Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill e Oscar Isaac.
Nel corso della serata sono inoltre stati raccolti dei fondi per la Royal Foundation, la charity di William e Harry, mentre alla proiezione del film sono stati invitati alcuni dei familiari che hanno tragicamente perso i loro cari nel disastroso incendio scoppiato a giugno alla Grenfell Tower.
«Star Wars: Gli ultimi Jedi» uscirà nelle sale italiane oggi 13 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022