Spettacolo William e Harry: alla premiére di Star Wars

CoverMedia

13.12.2017 - 11:13

Covermedia

I due reali erano presenti sul red carpet allestito all’esterno del Royal Albert Hall per la première de «Gli ultimi Jedi».

I principi William e Harry hanno preso parte alla première di «Star Wars: Gli ultimi Jedi», ultimo capitolo della lunga saga di fantascienza.

Nonostante l’antiterrorismo abbia più volte esortato i due eredi al trono a non presentarsi insieme ad eventi pubblici, i due fratelli hanno calcato il red carpet allestito all’esterno del Royal Albert Hall, Londra.

William e Harry - presenti nel film con un cameo nei panni dei soldati delle truppe d’assalto -, hanno partecipato alla «prima» della pellicola in qualità di guest star.

I due reali britannici, presentatisi senza le loro compagne Kate e Meghan, si sono aggiunti al cast formato Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill e Oscar Isaac.

Nel corso della serata sono inoltre stati raccolti dei fondi per la Royal Foundation, la charity di William e Harry, mentre alla proiezione del film sono stati invitati alcuni dei familiari che hanno tragicamente perso i loro cari nel disastroso incendio scoppiato a giugno alla Grenfell Tower.

«Star Wars: Gli ultimi Jedi» uscirà nelle sale italiane oggi 13 dicembre.

Tornare alla home page