SpettacoloWillow Smith: ottiene un ordine restrittivo contro il presunto stalker
Covermedia
22.3.2021 - 16:35
L’investigatore privato assunto dall’attrice ha scoperto che James Whaley è un criminale sessuale già schedato.
22.03.2021, 16:35
Covermedia
Willow Smith ha ottenuto un ordine restrittivo contro uno stalker.
La figlia di Will e Jada Pinkett Smith ha dichiarato che, a Natale, Walter James Whaley si è arrampicato su una recinzione per accedere alla sua proprietà di Los Angeles e – come riportano i documenti legali ottenuti da TMZ – sembrava intenzionato a entrare in casa sua.
All’epoca, un membro del suo staff di sicurezza ha allertato la polizia, ma quando le forze dell’ordine sono arrivate Whaley aveva già lasciato la scena. I poliziotti lo hanno arrestato più tardi.
Per corroborare le sue parole, la ventenne ha incluso alcune foto che mostrano il 38enne sulla sua proprietà, affermando: «Ha fatto di tutto per stabilire un contatto fisico con me».
I documenti del tribunale rivelano che la polizia ha trovato nella proprietà di James Whaley un biglietto dell'autobus Greyhound, secondo il quale era partito dall'Oklahoma il giorno prima.
Prima dell'incidente, l’uomo aveva scritto a Willow sui social media, dicendole che voleva sposarla e creare una famiglia.
L'attrice afferma che un investigatore privato assunto da lei personalmente ha scoperto che Whaley è un criminale sessuale già schedato.
All'inizio di questo mese, un giudice ha concesso a Willow un ordine restrittivo temporaneo, ordinando a Whaley di tenersi ad almeno 100 metri dalla cantante e di smettere di comunicare con lei.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia