SpettacoloWilly, il Principe di Bel-Air: Will Smith produrrà il reboot
CoverMedia
12.8.2020 - 09:33
Il divo di Hollywood è pronto ad indossare di nuovo i panni del personaggio che l’ha reso famoso negli anni Novanta.
Willy, il principe di Bel-Air sta per tornare in una nuova serie tv reboot.
Will Smith e Morgan Cooper collaboreranno per realizzare questa nuova serie che sarà prettamente in chiave drammatica.
Il reboot si baserà sul finto trailer realizzato da Cooper e divenuto virale nel 2019 dove immaginava tutta la sit-com come un film drama.
La serie verrà prodotta dalla casa di produzione di Will Smith, la Westbrook Studios e Universal T.
Tra i possibili acquirenti: Peacock, Netflix ed HBO Max che sta distribuendo anche la serie originale.
Will Smith, Quincy Jones, Benny Medina ed i creatori della serie originale Andy & Susan Borowitz saranno i produttori esecutivi mentre Chris Collins sarà lo showrunner e scriverà la sceneggiatura insieme a Morgan Cooper.
L'ambientazione sarà quella dell'America del giorno d'oggi, ma la premessa sarà fondamentalmente fedele all'originale: Will passerà dalle difficili strade di Philadelphia al mondo dorato di Bel-Air. Solo che in questo caso avremo meno gag e risate, e più conflitti, emozioni e pregiudizi, ovvero degli elementi che meglio si adattano al formato di un'ora, piuttosto che quello delle comedy classiche da 30 minuti. Non mancheranno però richiami e riferimenti alla serie da cui trae ispirazione.
Willy, il principe di Bel-Air (titolo originale The Fresh Prince of Bel-Air) è una sit-com statunitense, andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996.
La serie lanciò la carriera dell'attore Will Smith.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022