SpettacoloWilmer Valderrama: pronto a diventare papà
CoverMedia
2.11.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - È tempo di mettere su famiglia per Wilmer Valderrama, anche se dall’anno scorso è tornato single, dopo ben 6 anni insieme alla popstar Demi Lovato.
«Sento che è arrivato il momento di avere una famiglia», ha confessato l’attore 37enne durante il talk show americano Steve. «Onestamente, spero e so che il mio cuore è aperto e il mio spirito è pronto».
Nel frattempo la Lovato, protagonista del nuovo documentario su YouTube dal titolo «Demi Lovato: Simply Complicated», ha confessato di provare ancora dei forti sentimenti per il suo ex.
Durante un episodio della docu-serie, infatti, la cantante di «Sorry Not Sorry» spiega: «Con lui ho avuto una connessione che non ho mai avuto con nessun altro nella mia vita. Era la mia roccia, era tutto per me».
Ma le parole d’affetto per il suo ex, noto soprattutto per il telefilm «That '70s Show», non sono finite.
«Credo che il mio cuore sia ancora con Wilmer. Era Wilmer, è Wilmer, e credo che sarà Wilmer. Non si passano sei anni con una persona per poi non darle un pezzo del tuo cuore. E lui a te», ha continuato. «Sono abbastanza sicura che non incontrerò nessun altro meglio di lui, ma continuo a tenere il mio cuore e la mia mente aperti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022