Spettacolo Winona Ryder difende l’ex Johnny Depp: «Non è un violento»

CoverMedia

13.3.2020 - 11:11

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Winona Ryder
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Winona Ryder Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

In una deposizione, l’attrice difende l’ex fidanzato dalle accuse di abusi avanzate da Amber Heard.

Winona Ryder difende l’ex fidanzato Johnny Depp dalle accuse di violenze domestiche, avanzate dall’ex moglie del divo di Hollywood, Amber Heard.

In una deposizione, ottenuta dal The Blast, la star di «Stranger Things» ha dichiarato di non credere che l’attore sia un violento, smentendo allo stesso tempo le affermazioni della Heard secondo cui Depp avesse abusato della Ryder durante i loro quindici mesi di fidanzamento.

«Conosco Johnny molto bene da tanti anni - ha scritto l’attrice -. Siamo stati insieme per quattro anni ed è ancora uno dei miei migliori amici, lo considero come parte della mia famiglia. La nostra è stata una delle relazioni più significative di tutta la mia vita. So che è molto importante parlare della mia esperienza».

«Ovviamente non ero presente durante il matrimonio con Amber, ma, la mia esperienza al suo fianco è stata completamente diversa. Ero scioccata, confusa e delusa quando ho saputo delle accuse rivolte contro di lui», prosegue. «L’idea che lui sia una persona violenta è la cosa più lontana dal Johnny che ho conosciuto e amato io. Non riesco a credere a queste accuse».

«Io veramente e onestamente lo conosco come una persona molto buona, sempre molto protettivo nei confronti miei e di tutte le persone a lui più care. Mi sentivo al sicuro al suo fianco».

Il divo de «I Pirati dei Caraibi» ha denunciato l’ex moglie per averlo diffamato in un articolo apparso sul The Washington Post nel 2018. Depp chiede ora un risarcimento da 50 milioni di dollari (44 milioni di euro).

Tornare alla home page