La star di «Stranger Things» ha rilasciato una testimonianza importante in favore del divo.
Winona Ryder ha solo belle parole per il suo ex Johnny Depp, attualmente impantanato nelle cause legali con l’ex moglie Amber Heard e con i boss del tabloid britannico Sun, l’NGN (News Group Newspapers).
«Con lui mi sentivo al sicuro», dice la Ryder nel suo statement. «Capisco che è molto importante che io parli della mia esperienza, perché ovviamente non ero presente durante il suo matrimonio con Amber, ma dalla mia esperienza, che è stata completamente diversa, posso dire di essere rimasta assolutamente scioccata, confusa, e turbata quando ho saputo delle accuse contro di lui».
Depp ha denunciato il gruppo NGN per diffamazione dopo che un giornalista del Sun lo aveva definito «picchiatore di mogli» in un articolo.
«L’idea che lui sia una persona incredibilmente violenta è la cosa più lontana dal Johnny che ho conosciuto io, ed amato. Non posso credere a queste accuse», aggiunge l’attrice. «Non è mai, mai stato violento contro di me, né ha mai avuto un comportamento abusivo verso di me. Non è mai stato violento o abusivo con nessuno, che io sappia!».
I due big di Hollywood sono stati co-star da giovanissimi sul set del cult «Edward mani di forbice», nel 1990.
«Non voglio accusare nessuno di dire bugie, ma per me è impossibile credere che queste accuse siano vere», conclude la star di «Beetlejuice - Spiritello porcello».
Depp ha sempre negato ogni accusa di violenza domestica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022