Spettacolo Winona Ryder: «La mia vita sentimentale è stata un disastro»

Covermedia

12.7.2024 - 11:00

Winona Ryder
Winona Ryder

L'attrice, con in passato delle frequentazioni con Johnny Depp e Matt Damon, si rivede nel personaggio di Lydia Deetz, da lei ripreso nel sequel di «Beetlejuice».

Winona Ryder riflette sulle sue relazioni passate, definendole «disastrose».

L'attrice ha rivelato che il personaggio di Lydia Deetz, da lei ripreso nel sequel di «Beetlejuice», le ricordi una versione di lei da ragazza.

«Sto male per lei», ha detto la 52enne star in una nuova intervista per Harper's Bazaar. «Quando avevo 30 anni, ho avuto due relazioni disastrose... parliamo di un periodo in cui non era possibile cercare qualcuno su Google».

L'attrice di «Stranger Things», che ha avuto delle storie con star come Johnny Depp e Matt Damon, si è resa conto con il senno del poi di aver frequentato le persone sbagliate.

«Quando mi guardo indietro, penso: «Che diavolo mi stava passando per la mente?"», ha affermato. «Uscivo con quel tipo di uomini che ti fanno sapere di avere un'altra relazione a distanza di settimane».

Winona ha di recente riletto i suoi vecchi diari: «Chiaramente si scrive quando si è depressi o delusi. Io tendo a non scrivere quando sono felice», ha condiviso. «Ho riaperto quei diari e mi sono chiesta: «Come ho fatto?» Stavo chiaramente cercando di risolvere delle situazioni».

«È stato molto triste. Stavo chiaramente cercando di credere nel meglio e di farmi forza. Ma mi stavo prendendo cura di tutto tranne che di me stessa», ha aggiunto.

Da 14 anni Winona è fidanzata con il fashion designer Scott Mackinlay Hahn. «È una brava persona, lo è veramente. Sono molto fortunata».