Spettacolo Winston Duke: «Avengers: Endgame sarà pazzesco»

CoverMedia

1.4.2019 - 16:36

Avengers: Infinity War Premiere held in Los Angeles, California

Featuring: Winston Duke
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Apr 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Avengers: Infinity War Premiere held in Los Angeles, California Featuring: Winston Duke Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Apr 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il film in arrivo il 24 aprile durerà182 minuti, 22 in più rispetto ad «Infinity War». Per l’attore 32enne si tratta di un colpo da maestro.

La Marvel batte il record con «Avengers: Endgame». Parola dell’attore Winston Duke che anticipa alcune novità inedite sull’ultimo episodio della serie Avengers.

«Quello che posso dire è che sarà più geniale di Infinity War. Molto divertente, del tutto pazzesco. Quando credi che non possano più superarsi in colpi da maestro, trovano sempre nuove soluzioni che ti lasciano a bocca aperta», ha ammesso l'attore 32enne nell’intervista cone Entertainment Tonight durante la 50esima celebrazione dei NAACP Awards, dove ha festeggiato gli otto premi assegnati a «Black Panther».

La stella di «Us», che ha vinto una legione di fan per il suo ritratto del guerriero Wakandan M’Baku, è rimasto esterrefatto dalla morte dei supereroi scomparsi in «Infinity War», tra cui proprio il suo ex avversario Black Panther interpretato da Chadwick Boseman.

«Endgame» debutterà invece il 24 aprile e i restanti supereroi si uniranno per sconfiggere Thanos (Josh Brolin), mentre cercano anche di trovare un modo per resuscitare i loro amici dalla morte.

I commenti di Winston fanno seguito a quelli dei registi Joe e Anthony Russo, che hanno rivelato la durata della pellicola: ben 182 minuti. 22 minuti più lungo di «Infinity War».

Tornare alla home page