SpettacoloWinston Duke: «Avengers: Endgame sarà pazzesco»
CoverMedia
1.4.2019 - 16:36
Il film in arrivo il 24 aprile durerà182 minuti, 22 in più rispetto ad «Infinity War». Per l’attore 32enne si tratta di un colpo da maestro.
La Marvel batte il record con «Avengers: Endgame». Parola dell’attore Winston Duke che anticipa alcune novità inedite sull’ultimo episodio della serie Avengers.
«Quello che posso dire è che sarà più geniale di Infinity War. Molto divertente, del tutto pazzesco. Quando credi che non possano più superarsi in colpi da maestro, trovano sempre nuove soluzioni che ti lasciano a bocca aperta», ha ammesso l'attore 32enne nell’intervista cone Entertainment Tonight durante la 50esima celebrazione dei NAACP Awards, dove ha festeggiato gli otto premi assegnati a «Black Panther».
La stella di «Us», che ha vinto una legione di fan per il suo ritratto del guerriero Wakandan M’Baku, è rimasto esterrefatto dalla morte dei supereroi scomparsi in «Infinity War», tra cui proprio il suo ex avversario Black Panther interpretato da Chadwick Boseman.
«Endgame» debutterà invece il 24 aprile e i restanti supereroi si uniranno per sconfiggere Thanos (Josh Brolin), mentre cercano anche di trovare un modo per resuscitare i loro amici dalla morte.
I commenti di Winston fanno seguito a quelli dei registi Joe e Anthony Russo, che hanno rivelato la durata della pellicola: ben 182 minuti. 22 minuti più lungo di «Infinity War».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022