SpettacoloWonder contro West su 'schiavitù scelta'
ANSA
12.5.2018 - 02:00
Il cantante al rapper: 'Una follia, è come negare l'Olocausto'
AP) - HOLLYWOOD, 12 MAG - "Dire che la schiavitù fu una scelta è una follia, è come sostenere che l'Olocausto non sia mai esistito". E' dura la presa di posizione di Stevie Wonder contro la tesi sostenuta da Kanye West, nei giorni scorsi: "Quando senti che la schiavitù è durata 400 anni... 400 anni? Mi sembra una scelta", aveva detto il marito di Kim Kardashian durante una intervista a TMZ.
"Se conosci la tua storia - ha ribattuto Wonder - se conosci la verità, sai che è una sciocchezza: sappiamo tutti che la schiavitù non è una scelta. Le osservazioni di West - ha detto ancora - sono come dire che l'Olocausto non è esistito".
Wonder ha ricordato anche di esser stato anche solidale con West, soprattutto quando nel 2007 questi ha perso la madre per le complicanze di un intervento di chirurgia estetica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022