Spettacolo Wonder Woman 1984: Warner smentisce l’uscita in digitale

CoverMedia

21.3.2020 - 09:32

Gal Gadot attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Gal Gadot attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018. Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Il sequel del film con Gal Gadot uscirà sul grande schermo appena l’emergenza Coronavirus lo permetterà.

Wonder Woman 1984 verrà distribuito nelle sale.

La Warner Bros ha smentito un debutto in formato digitale.

Un portavoce dello studio ha infatti confermato a IndieWire che le notizie riguardanti un cambiamento nella strategia prevista per la distribuzione del secondo capitolo delle avventure di Diana Prince sono infondate. Attualmente lo studio non ha previsto di posticipare il debutto di Wonder Woman 1984 o di saltare direttamente la distribuzione tradizionale prevedendo fin da subito una presenza in formato digitale.

Warner Bros valuterà la situazione, in continua evoluzione, e in caso modificherà la propria strategia per cercare di non sprecare l'occasione di replicare il successo ottenuto ai box office dal primo film diretto da Patty Jenkins.

La regia del film, dopo il successo del cinecomic del 2017, è stata affidata ancora una volta a Patty Jenkins e nel cast, insieme a Gal Gadot, troveremo il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.

Wonder Woman 1984 è atteso nelle sale italiane il 4 giugno 2020.

Tornare alla home page