Spettacolo «Wonder Woman 2» arriva nel 2019

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Showbiz - «Wonder Woman 2» approderà al cinema a dicembre 2019.

La pellicola sulla supereroina firmata da Patty Jenkins, che ha incoronato Gal Gadot come nuovo volto di punta di Hollywood, è stata una delle più grandi hit cinematografiche del 2017, con oltre 670 milioni euro incassati al botteghino.

Per rimanere in linea con gli altri franchise della DC Comics, come Superman e Batman, dopo il rilascio del film avvenuto a giugno si è parlato subito di un potenziale sequel. Adesso la Warner Bros ha confermato che «Wonder Woman 2» è in fase di pre-produzione, ma prima di vedere Gal tornare in azione i fan dovranno attendere il 13 dicembre 2019.

L’annuncio non ha chiarito se la Jenkins sarà alla regia del sequel, ma il portale IMDB riporta la cineasta come possibile candidata. Inoltre Geoff Johns, presidente e responsabile creativo creativo di DC Comics, ha rivelato a giugno che lui e la Jenkins avevano già iniziato a lavorare sul secondo episodio.

«Patty e io stiamo scrivendo il copione in questo momento», ha dichiarato Johns a Variety.

«L’obiettivo è quello di creare un altro grande film di Wonder Woman».

La notizia sul nuovo film ha già deliziato i anche fan via social media, dove Lucy Davis ha condiviso la propria gioia rivalendo lo scoop ad Entertainment Weekly.

Cover Media

Tornare alla home page