Spettacolo Wonder Woman: il sequel slitta ancora

CoverMedia

13.9.2020 - 09:31

Gal Gadot attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Gal Gadot attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018. Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Il film con Gal Gadot non uscirà più a ottobre, come previsto inizialmente, bensì a dicembre.

Wonder Woman 1984 ha una nuova data di uscita: a Natale 2020 il sequel del film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins, dovrebbe arrivare nelle sale, dopo che la release inizialmente prevista ad ottobre è stata posticipata.

Come riporta Variety, a causa della pandemia di Covid-19 Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale proprio il 25 dicembre 2020.

«Patty è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età di tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l'ora di portarlo al pubblico per le vacanze», ha dichiarato Toby Emmerich, presidente di Warmer Bros. Motion Picture Group.

Anche la regista Patty Jenkins ha commentato la scelta: «Prima di tutto lasciatemi dire quanto Gal e io amiamo tutti i nostri fan in tutto il mondo, e il vostro entusiasmo per 'WW84' non potrebbe renderci più felici e più desiderosi di farvi vedere il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film sul grande schermo, spero che non vi dispiaccia aspettare ancora un po'. Con la nuova data nel giorno di Natale, non vediamo l'ora di trascorrere le vacanze con voi!».

Wonder Woman 1984 ci catapulterà negli anni ’80 per una nuova avventura della Principessa Amazzone che dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Oltre a Gal Gadot, nel film recitano pure Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nella parte di The Cheetah, Pedro Pascal in quella di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen in quelli di Hippolyta.

Wonder Woman ha incassato in tutto il mondo oltre 800 milioni di dollari e i produttori sperano di bissare il successo con l'atteso sequel.

Tornare alla home page