Spettacolo «Wonder Woman»: oltre 340 milioni al botteghino USA

CoverMedia

1.12.2017 - 13:43

(Cover) - IT Showbiz - Il film di fantascienza, ispirato all’eroina dei fumetti DC Comics Wonder Woman, ha superato i 340 milioni di euro negli Stati Uniti. L’incasso globale, pari a circa 675 milioni di euro, ha schizzato la pellicola nella top 3 dei blockbuster più affermati di tutti i tempi, dopo i due film di Batman di Christopher Nolan «Il cavaliere oscuro» e «Il cavaliere oscuro – il ritorno», e prima dell’ultimo film della saga di Harry Potter intitolato «Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2».

Nel frattempo i boss della Warner Bros. confermano anche l’uscita di un sequel del film entro dicembre del 2019. Alla regia nuovamente la director Patty Jenkins.

«Io e Patty stiamo già lavorando alla seconda parte del film», ha rivelato il presidente della DC Comics Geoff Johns in un’intervista con Variety risalente allo scorso giugno. «L’obiettivo è quello di creare un altro film di Wonder Woman».

Nel frattempo la Jenkins, nota per aver diretto Charlize Theron e Christina Ricci in «Monster» nel 2003, sta collaborando con il protagonista maschile di Wonder Woman Chris Pine per un nuovo progetto dedicato al piccolo schermo.

Come riportato da Deadline, la mini-serie, intitolata «One Day She'll Darken», è stata scritta dal marito della regista Sam Sheridan.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia