Spettacolo«Wonder Woman»: Patty Jenkins dirigerà il sequel
CoverMedia
1.12.2017 - 13:53
(Cover) - IT Showbiz - Patty Jenkins ha chiuso le trattative per dirigere il secondo episodio di «Wonder Woman», diventando la regista donna più pagata di sempre.
Gal Gadot, protagonista del film, ha già siglato per il ritorno nel sequel e sebbene Patty non avesse mai nascosto il suo desiderio di dirigere la pellicola, c’erano ancora degli ostacoli da superare nella negoziazione.
Secondo quanto scrive Variety il nuovo accordo che prevede la scrittura, la produzione e la regia del progetto ha un valore di 6,7 milioni di euro, la cifra più alta mai accordata a una donna.
«Wonder Woman» ha peraltro già messo a segno altri record tra i film diretti da una donna: è stato infatti quello che ha incassato di più nel suo primo weekend di uscita negli Usa e tra quelli che hanno guadagnato di più a livello globale fino a oggi. Il record assoluto in quest’ultima voce è detenuto dal film d’animazione Disney «Frozen», co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.
Lo scorso agosto Deadline riportava che Patty e i suoi agenti stavano contrattando un affare puntando a una cifra «uguale a quella che avrebbe percepito un direttore uomo dopo un simile successo di box office».
«Wonder Woman 2» approderà nei cinema il 13 dicembre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022